Zimbra

Partnership Zimbra

HST, ora partner certificato Zimbra, amplia il portafoglio delle proprie competenze sulle tecnologie in ambito IT Enterprise ed ISP.

“La soluzione Zimbra, estremamente flessibile e personalizzabile, permette di offrire soluzioni ad hoc ed altamente personalizzate ad imprese e ISP che vedono nei servizi di posta e collaborazione un grande elemento di business” dice Giorgio Colucci, CTO di HST.

Zimbra è una soluzione di Posta Elettronica e Collaborazione di classe enterprise sviluppato da Vmware è basato su tecnologie Open Source. Queste basi garantiscono, oltre ad una grande solidità e maturità di prodotto, anche un grande potenziale in termini di personalizzazione ed integrazione con altri prodotti.

L’adattabilità della soluzione Zimbra alle esigenze più diverse dei clienti e la semplice convivenza con servizi di collaboration di terze parti (ad esempio ad integrazione e potenziamento dei servizi erogati all’utenza) ne consente l’implementazione anche in architetture dal design complesso e ricche di criticità.

Le certificazioni tecniche rilasciate ad HST da Zimbra sono garanzia di competenze consolidate e maturate in anni di esperienza.

zimbra-logo-color.png-1040x729